Listino prezzi Appartamenti Pontin
Appartamenti Pontin
Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi sono intesi in €uro al giorno per l'occupazione indicata e per un soggiorno minimo di 3 giorni;
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione;
- Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi;
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni di cucina;
- Per motivi d'igiene non accettiamo cani e animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.
I prezzi comprendono:
- Parcheggio esterno;
- Connessione WI-FI;
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi;
- 1 pulizia infrasettimanale con cambio di biancheria da bagno;
- Pulizia finale.
Supplementi:
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,30 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Arrivi e partenze
- Gli appartamenti s'intendono riservati dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
- bonifico bancario
Cassa Rurale della Val Badia, Agenzia di Colfosco
NOME: Garni Larix, Str. Sorà, 4 - 39033 Colfosco (BZ)
IBAN: IT05S0801058341000301009451
SWIFT: RZSBIT21108 - oppure con carta di credito attraverso connessione sicura SSL
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno può essere pagato con:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners e American Express);
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- 60 giorni prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria;
- da 21 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
- da 14 giorni fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 60% del prezzo totale;
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.