Meteo

Oggi 22/11/2017

Molto soleggiato: Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile con clima autunnale.

Il tempo

La nebbia in Val Pusteria sarà in dissolvimento e nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato con qualche nube alta in transito. Temperature massime tra 5° e 10°.

Il tempo in montagna

Il tempo sarà soleggiato su tutti i gruppi. Le poche nubi transiteranno oltre le cime. Le temperature saranno in lieve aumento con zero termico temporaneamente sui 3000 m.


Domani 23/11/2017

Abbastanza soleggiato: Sulle Alpi permane un debole campo di alta pressione.

Il tempo

Inizialmente saranno possibili delle nubi basse a sud. In giornata il tempo sarà abbastanza soleggiato con transito di nubi alte. Temperature minime tra -6° e +1°, massime tra 4° e 9°.

Il tempo in montagna

In montagna il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Localmente alle quote medie la visibilità potrà essere ridotta dalle nubi.


I prossimi giorni

Sabato pioggia e neve: Anche venerdì si alterneranno sole e nubi mentre sabato la nuvolosità tenderà ad aumentare con precipitazioni abbastanza diffuse dal pomeriggio o serata. Limite della neve sui 1000 m. La giornata di domenica inizierà con cielo nuvoloso ma con il passare delle ore tornerà il sole. Lunedì il tempo sarà generalmente soleggiato. Solo sulla cresta di confine ci saranno ancora annuvolamenti. Temperature in sensibile calo.

venerdì 24
Nuvoloso
max: 10°
min: -6°
sabato 25
Coperto, pioggia e neve
max: 7°
min: -3°
domenica 26
Nuvoloso
max: 9°
min: -6°
lunedì 27
Poco nuvoloso
max: 6°
min: -10°