Meteo

Oggi 01/03/2024

Molte nubi con delle precipitazioni: Correnti da sudest in quota avvicineranno masse d'aria molto umida alle Alpi.

Il tempo

Venerdì in cielo prevarranno le nubi con delle precipitazioni in giornata. Limite della neve in calo da 1800 a 1300 m. Temperature massime tra 9° e 12°.

Il tempo in montagna

In montagna la visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi e dalle nevicate. Sull'Alto Adige si prevedono tra 10 e 20 cm di neve fresca.


Domani 02/03/2024

Molte nubi, poco sole e qualche rovescio: La perturbazione si allontanerà verso est. Le masse d'aria rimarranno comunque molto umide.

Il tempo

In cielo prevarranno le nubi con solo locali tratti soleggiati. Non si escludono dei rovesci. Il limite della neve si attesterà intorno ai 1500 m. Temperature massime tra 8° in Alta Val d'Isarco e 13° in Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

In montagna la visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi. Non si esclude qualche sporadico tratto soleggiato. Nel corso della giornata saranno possibili alcuni rovesci.


I prossimi giorni

Ancora tempo variabile: Domenica il cielo sarà molto nuvoloso con solo tratti soleggiati. In giornata saranno possibili delle precipitazioni a livello locale. In serata e durante la notte li fenomeni saranno più diffusi. La giornata di lunedì inizierà con molte nubi e qualche rovescio. Nel pomeriggio arriveranno delle schiarite. Per martedì si prevede alternanza fra sole e nubi. Anche per mercoledì si prevede tempo variabile con molte nubi, qualche tratto soleggiato e qualche isolato rovescio.

domenica 03
Nuvoloso, piogga e neve
max: 12°
min: 0°
lunedì 04
Nuvoloso, piogga e neve
max: 14°
min: 1°
martedì 05
Nuvoloso
max: 16°
min: -3°
mercoledì 06
Molto nuvoloso
max: 14°
min: -3°