Meteo

Oggi 18/08/2019

Molto sole e clima caldo: Un campo di alta pressione garantirà tempo stabile.

Il tempo

Dopo il dissolvimento delle nubi basse prevarrà ovunque il sole con qualche cumulo nelle ore più calde. Temperature massime tra 25° e 32°.

Il tempo in montagna

Le condizioni in montagna saranno molto buone, dopo il dissolvimento di alcuni nubi basse mattutine il tempo sarà soleggiato con qualche cumulo innocuo nel pomeriggio. La probabilità di rovesci rimarrà bassa.


Domani 19/08/2019

Sole, nubi, temporali: Correnti in quota da ovest avvicineranno masse d'aria più umida alle Alpi.

Il tempo

La giornata inizierà con nubi basse, in diradamento nel corso della mattinata. Di seguito il tempo sarà a tratti soleggiato. Nelle ore pomeridiane ed in serata si svilupperanno alcuni temporali. Temperature massime tra 24° e 30°.

Il tempo in montagna

Al mattino nubi basse potranno ridurre la visibilità, altrove tempo abbastanza soleggiato. Nel pomeriggio dalle nubi cumuliformi si svilupperanno alcuni temporali.


I prossimi giorni

Variabile: Martedì e mercoledì tempo variabile con alternanza tra nubi, tratti soleggiati e alcuni rovesci o temporali. Per giovedì e venerdì si prevedono condizioni più stabili, anche se nelle ore pomeridiane saranno ancora possibili dei rovesci o isolati temporali. Temperature stazionarie e leggermente al di sotto della media del periodo.

martedì 20
Nuvoloso, temporali con moderati rovesci
max: 29°
min: 12°
mercoledì 21
Nuvoloso, piogge moderate
max: 29°
min: 11°
giovedì 22
Nuvoloso
max: 29°
min: 10°
venerdì 23
Nuvoloso
max: 29°
min: 10°