Meteo

Oggi 25/07/2021

Temporali nel pomeriggio: Un sistema depressionario centrata sulle Isole britanniche richiamerà ancora masse d'aria umida ed instabile verso le Alpi.

Il tempo

Alternanza fra tratti soleggiati e nubi. Nel pomeriggio ed in serata si formeranno alcuni temporali. Temperature massime tra 23° e 28°.

Il tempo in montagna

Condizioni instabili in montagna. Nubi basse potranno ridurre la visibilità, altrove il tempo sarà a tratti soleggiato. Con il passare delle ore si svilupperanno cumuli e la probabilità di rovesci e temporali sarà in aumento nel pomeriggio.


Domani 26/07/2021

Tempo instabile: Le Alpi saranno ancora interessate da correnti da sud-ovest con masse d'aria umida ed instabile.

Il tempo

Il tempo sarà soleggiato a tratti con possibilità di primi locali rovesci o temporali nel corso della mattinata. I fenomeni diverranno più frequenti nel pomeriggio e potranno essere di forte intensità. Caldo afoso, le temperature massime raggiungeranno valori tra i 22° ed i 28°.

Il tempo in montagna

I primi locali temporali saranno già possibili al mattino ma assumeranno carattere più diffuso e a tratti intenso nel pomeriggio/sera.


I prossimi giorni

Sole, nubi, temporali: Martedì e mercoledì le condizioni rimarranno instabili con alcuni rovesci o temporali soprattutto nelle ore pomeridiane. Giovedì il tempo sarà molto soleggiato. Anche per venerdì si prevede tempo buono con aumento della probabilità di temporali nella seconda parte della giornata. Temperature massime fino a 32°.

martedì 27
Nuvoloso, temporali con moderati rovesci
max: 27°
min: 12°
mercoledì 28
Nuvoloso
max: 29°
min: 11°
giovedì 29
Poco nuvoloso
max: 30°
min: 11°
venerdì 30
Nuvoloso
max: 32°
min: 12°